Fantasia Blues. L’Olimpus Roma e Jorginho pronti per la serie A

Fantasia Blues. L’Olimpus Roma e Jorginho pronti per la serie A

Forza esplosiva, temperamento agonistico, trenta gol nella vincente stagione dei Blues. Jorge Henrique “Jorginho” è stato tra gli attori principali della gloriosa storia dell’Olimpus Roma culminata nella conquista della serie A e lo sarà anche nella prossima stagione che vedrà la squadra di mister D’Orto per la prima volta nell’olimpo del futsal.

Tecnica e fantasia, con i suoi trenta gol è stato il vice capocannoniere del girone, il terzo dell’intera categoria. L’Olimpus Roma è pronto a vivere il suo sogno e lo farà ancora con il talento di Jorginho.

L’entusiasmo di Jorginho: “Non ci ho pensato a lungo prima di decidere di rinnovare, l’Olimpus Roma è una società che ha fatto sentire me e la mia famiglia come a casa e questo rapporto basato sul rispetto è molto importante perché prima di essere giocatori siamo essere umani. Ringrazio il mister e tutta la società per la fiducia nei miei confronti; lavoreremo duro per raggiungere gli obiettivi dell’Olimpus Roma”.
Una categoria che Jorginho ha già frequentato e che tra qualche mese lo accoglierà di nuovo tra i suoi protagonisti: “Tornare in serie A con questi colori è splendido, portare una società ambiziosa sul tetto del futsal italiano è una grande soddisfazione. Adesso, da una categoria all’altra, cambia tutto in particolar modo per quanto riguarda l’atteggiamento. Mi aspetto una stagione molto combattiva e difficile però questo è il bello ossia confrontarsi e giocare con avversari di alto livello e ciò è senza dubbio molto più stimolante”.