Live Match

F.lli Bari, Under 21 e Allievi non sbagliano un colpo, buon pari per la Juniores

Il 2016 del settore giovanile in casa F.lli Bari Calcio a 5 si è chiuso alla grande, con due vittorie e un pareggio nelle gare di campionato del club blaugrana.
A partire dagli Allievi, capaci di dominare la gara interna con il Fossolo 76, battuto 6-1 dalle reti di Bonini (tripletta), Gatti (doppietta) e Duscov, passando per il pareggio della formazione Juniores, che strappa un buon 5-5 sul campo de L’Eclisse, con Daniele Parmigiani e Riccio autori di due doppiette oltre alla singola marcatura di Checa.
Continua a correre forte l’Under 21, che infila un’altra vittoria che significa consolidare il secondo posto in classifica, passando con un netto 7-1 sul campo del Sant’Agata; a segno Terzi e Halitjaha già nei primi minuti, per il 5-0 all’intervallo con le reti dello stesso Valtin, di Cellato e Ferrari. Per Halitjaha diventerà tripletta ad inizio ripresa, poi è Ferrari a chiuderla per un risultato che significa piazza d’onore al termine del girone d’andata, senza aver mai perso una partita. E il 4 gennaio si ricomincia proprio con la sfida a Ferrara contro la capolista Kaos.