F.lli Bari, l’Under 21 vince ancora, pari e 3° posto per la Juniores

Ultimi impegni di campionato, prima di giocarsi la fase più bella della stagione ai playoff, per le formazioni giovanili di casa F.lli Bari Calcio a 5.

Sono arrivati ancora risultati positivi, a partire dalla vittoria dell’Under 21 che non ha avuto problemi a passare, con un netto 9-3, sul campo di Imola. Per i giovani blaugrana di mister Tagliavini, a segno in avvio i soliti Akram e Halitjaha, prima dell’immediato 2-2 dei padroni di casa a metà tempo. Prima dell’intervallo, però, ecco i gol di Muto, Cellato e Akram per allargare la forbice al 5-2 di metà gara; nella ripresa, ci penseranno Akram (altre due reti e poker in totale) e Halitjaha (tripletta per lui) a chiudere la contesa. Ed ora si pensa all’ultima casalinga contro Sant’Agata, per poi concentrarsi sulla post season.

Arriva un pareggio dalla trasferta sul campo del Baraccaluga, per la Juniores che naviga al 3° posto della classifica ed è anch’essa già certa di approdare ai playoff: finisce 4-4 con i gol di Daniele Parmigiani e Bonini per il 2-2 a fine primo tempo e la doppietta di Checa nella ripresa.