F.lli Bari, l’Under 21 perde l’imbattibilità, ma che cuore nella grande sfida al Kaos

Era la sfida impossibile, ma così doveva essere anche all’andata quando invece arrivò uno storico pareggio contro l’imbattibile Kaos.

Questa volta, nella prima gara del girone di ritorno del campionato Under 21 che ha aperto il 2017 col botto, la F.lli Bari non ce l’ha fatta a fermare la corazzata ferrarese, perdendo 7-3 al PalaBoschetto di Ferrara nello scontro tra le prime due della classifica del girone E.

E’ la prima sconfitta in campionato per i ragazzi di mister Cristiano Tagliavini, che scendono al terzo posto sorpassati dall’Imolese, ma anche sul campo di una squadra che domina da anni a livello giovanile in tutta Italia, il team reggiano ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo, giocandosela sino alla fine. Sotto 2-0 a fine primo tempo, la rete di Nozzolino e la doppietta di Akram hanno concesso una chances alla F.lli Bari in un match che ha visto per i ferraresi andare a segno tutti i big sudamericani, da Mateus (tripletta) a Gabriel (doppietta), oltre alle singole marcature di Salas e Rafael. Un banco di prova che servirà eccome ai giovani talenti blaugrana per una seconda parte di stagione che, una volta “scavalcato” l’ostacolo Kaos, potrà regalare tante soddisfazioni.