F.lli Bari: la prima squadra ha riacceso i motori, Under 21 già in campo

F.lli Bari: la prima squadra ha riacceso i motori, Under 21 già in campo

Si parte subito forte, nel 2017 blaugrana.
La F.lli Bari Rewind ha riacceso i motori già nella serata di lunedì per il primo allenamento dell’anno nuovo, dopo due soli giorni di riposo assoluto a cavallo del Capodanno, in preparazione all’importantissima gara di sabato pomeriggio (ore 17) al PalaRivalta, quando per la prima gara del girone di ritorno nel campionato di serie A2, arriveranno i bolognesi del Castello.
Il primo impegno ufficiale, però, sarà quello della compagine reggiana dell’Under 21, con la F.lli Bari di mister Cristiano Tagliavini impegnata anch’essa nella prima gara dopo il giro di boa del campionato di categoria. E che gara, se pensiamo che mercoledì sera i giovani blaugrana saranno protagonisti al Pala Hilton Pharma di Ferrara per il duello (ore 21.30) sul campo della capolista Kaos.
Cimmino e compagni stanno disputando un torneo straordinario, al secondo posto in classifica e ancora imbattuti dopo il girone di andata con 10 vittorie e 3 pareggi, a 4 punti proprio dagli estensi che hanno vinto tutte le gare, tranne quella che aprì il campionato a Rivalta contro la F.lli Bari, capace di fermare sul 5-5 la corazzata per eccellenza del futsal giovanile italiano. Sarà difficilissimo ripetere quell’impresa, ma chissà che non si possa di nuovo sognare nella prima notte del 2017…