F.lli Bari, la Juniores sogna la conquista della Coppa Emilia

F.lli Bari, la Juniores sogna la conquista della Coppa Emilia

Un sogno chiamato Coppa Emilia, per la formazione Juniores della F.lli Bari che è riuscita nell’impresa di arrivare all’atto finale della competizione che chiuderà la stagione 2016/17.
I ragazzi di mister Alessandro Morelli si giocheranno infatti la finalissima domenica prossima, alle ore 16 in quel di Crevalcore, contro il Torresavio Cesena: proprio la squadra che ha eliminato i blaugrana dai playoff di campionato, in un combattutissimo quarto di finale, per una rivincita che arriva in un match che vale un pezzo di storia per la società reggiana.
F.lli Bari che è stata capace di arrivare in fondo al cammino dopo l’impresa compiuta in semifinale contro l’Imolese: Iori e compagni sono riusciti a piegare ai calci di rigore i felsinei, con un 4-2 frutto dei penalty trasformati da Muto e dal portiere goleador Iori che, dopo aver siglato una rete anche nei tempi regolamentari (terminati sul 2-2, con lo stesso Muro anch’esso a segno), si è esaltato parando pure due rigori agli avversari. Servirà un’altra prestazione super per portare a casa la coppa, con mister Morelli che dovrà rinunciare a Nozzolino e Ferrari, ma guiderà una squadra affamata e vogliosa di superarsi ancora una volta.