F.lli Bari in campo a Prato per riscattare la beffa dell’andata e trovare altri punti

F.lli Bari in campo a Prato per riscattare la beffa dell’andata e trovare altri punti

In campo per cercare altri punti salvezza, o quantomeno per garantirsi il playout visto che la permanenza in categoria diretta senza passare dagli spareggi, è ora distante 7 lunghezze dopo il pareggio beffa subito sabato scorso nel match casalingo contro il Castello.
Questa la missione della F.lli Bari Rewind nella seconda giornata del girone di ritorno, che vede i blaugrana impegnati (fischio d’inizio alle ore 16 di sabato pomeriggio) sul campo del Prato, compagine in piena lotta per i playoff con il 5° posto e i 25 punti raccolti dai toscani.
I reggiani ne hanno 12 di meno, con 3 di margine sulla Capitolina Marconi per difendere l’11° posto fondamentale per difendere almeno il playout: c’è anche da riscattare quell’amarissimo ko del match di andata, quando Prato sbancò 3-2 Rivalta con un gol a 47 secondi dalla conclusione. I padroni di casa saranno privi del pivot Rosati, squalificato, mentre la F.lli Bari Rewind avrà di nuovo a referto Rafael Adami, che però verosimilmente non scenderà in campo. Tutti abili e arruolati gli altri giocatori che proveranno a trovare un altro risultato utile, ancor più pesante se ottenuto su un campo difficilissimo come quello toscano.