Live Match

Esame Cisternino per il Futsal Bisceglie: arriva la capolista

Esame Cisternino per il Futsal Bisceglie: arriva la capolista

Le due vittorie consecutive contro Meta e Matera sono servite a ritrovare la giusta fiducia in se stessi dopo un periodo denso di dubbi, domani però arriva l’esame più probante, quello contro la prima della classe che certificherà le reali ambizioni del Futsal Bisceglie.

Al PalaDolmen, ore 16, va in scena il big match del girone B di serie A2 tra i neroazzurri biscegliesi ed il Cisternino. La nona giornata infatti pone di fronte gli uomini di Francesco Ventura ai cistranesi dell’argentino Pablo Parrilla. Il Cisterino guida con autorità la graduatoria dall’alto dei suoi 20 punti e dell’attuale imbattibilità stagionale che gli consente di avere un margine di ben 5 punti sull’Augusta, suo più diretto inseguitore. Il pari interno, per 0-0, di sabato scorso con il Policoro dimostra la solidità di un roster attrezzato per la promozione in serie A, vantando la migliore difesa del girone con appena 15 gol incassati. Neroazzurri che invece sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ma soprattutto di una conferma, dal punto di vista prestazionale, di quanto sia grande il potenziale del roster a disposizione. Pedone e soci hanno preparato al meglio la gara, con Montelli che rappresenta l’unico dubbio di formazione per Ventura. Il laterale giovinazzese è stato febbricitante in settimana ed il provino finale deciderà il tutto.

Per la giornata di domani il club ha deciso di indire la giornata “Pro Futsal Bisceglie” nel quale non saranno valide le tessere abbonamento. Costo del biglietto è di 3 euro, con i soli under 14 che potranno accedere gratis al PalaDolmen, Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per sostenere la campagna “Help4Felice” affetto da una malattia atroce che necessità di molti soldi per poter migliorare lo stato di saluto del piccolo Felice.

Calcio d’inizio previsto per le ore 16. A partire dalle ore 15.45 sulla sezione sport del sito www.bisceglie24.it sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro.

Il match tra Futsal Bisceglie e Cisternino andrà in onda domenica 20 novembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it