Eroica l’Under 21 del Sant’Isidoro. Mette lo stop alla capolista Regalbuto

Eroica l’Under 21 del Sant’Isidoro. Mette lo stop alla capolista Regalbuto

Grande impresa del Sant’Isidoro Under 21 che al Paladonbosco ha fermato la capolista Regalbuto con il punteggio di 5-5. Una gara ricca di spettacolo dove i ragazzini di Tarantino avrebbero potuto strappare anche la vittoria, ma pareggiare con una squadra che sta dominando il campionato non è roba da pochi.

Tra i marcatori spicca la doppietta di Daniele Cannata proprio nel giorno del suo compleanno, ecco cosa  ci dice ai nostri microfoni:

“Posso dire di festeggiare un bel compleanno sia per la doppietta e sia per il pareggio che equivale ad una vittoria soprattutto con dei “mostri” come quelli del Regalbuto che è primo in classifica ed ha ottimi giocatori di qualità, ma noi abbiamo dato il massimo in squadra e si è visto un grande Sant’Isidoro. I miei gol? Li dedico a mio padre e a mio fratello che non ci sono più.”

Cannata è già proiettato al nuovo anno:

“Noi siamo una squadra di grande livello e lo abbiamo dimostrato in queste ultime gare. Maritime e Regalbuto sono fortissime ma noi abbiamo rispetto per tutti e paura di nessuno. Nel 2017 vogliamo ripartire per come abbiamo finito il 2016.”

L’esperienza dell’Augusta ti ha insegnato tanto?

“Allenarmi ogni giorno con un allenatore come Rinaldi è stato per me un grande onore, mi ha insegnato tantissime cose adesso sono con mister Tarantino e devo dire che anche lui mi sta sorprendendo aiutandomi tantissimo, ha la stoffa di un grande allenatore”

Ringraziamo Daniele Cannata per la sua disponibilità.

Il campionato Under 21 va in vacanza, ma il Sant’Isidoro riprenderà il 22 Gennaio in trasferta contro la corazzata Maritime, non male come inizio del nuovo anno.

Manuel Busetta – Area Comunicazioni Sant’Isidoro

Escludi Posta in arrivo

Escludi Posta Inviata

Escludi Bozze

Escludi Cartella SPAM

Escludi Cestino