Ennesima vittoria per la Real Sandos: otto reti delle rosanero al Molfetta

Ennesima vittoria per la Real Sandos: otto reti delle rosanero al Molfetta

Ennesima vittoria per il Real Sandos, che ha letteralmente schiacciato il Futsal Molfetta con una meritatissima vittoria per 8 reti a 2.

Qualcuno mi ha fatto i complimenti dichiara la Distaso, a loro dico “i complimenti non vanno a me, bensì alle ragazze che ogni domenica scendono in campo con la voglia di vincere e regalare momenti di sano divertimento, ma soprattutto ai tifosi e amici che di fatto sono il sesto uomo in campo, sempre pronti a seguirci e supportarci”.

Già seguirci continua la Distaso, poichè siamo stati costretti a migrare verso la città di Barletta che ci ha accolto a braccia aperte e che ringraziamo per il supporto e la disponibilità fornitaci per l’utilizzo del Paladisfida “BORGIA”.

I disagi sono notevoli, ma è ormai a tutti noto che il Real Sandos/Salinis è una famiglia, che nelle vene di chi ci ruota intorno scorre sangue rosanero e quindi sempre pronti ad affrontare ogni difficoltà per la propria squadra.

Ora la nostra attenzione va al derby della Bat che ci vedrà impegnate domenica prossima sul campo delle amiche del Futsal Bisceglie.

Ufficio stampa A.S.D. Real Sandos