Elite Round, modalità di riaccredito degli abbonamenti a Canal 11

Elite Round, modalità di riaccredito degli abbonamenti a Canal 11

La Divisione calcio a 5 comunica che, a seguito del disservizio fornito dall’emittente Canal 11 e della conseguente impossibilità di vedere la diretta streaming sul territorio italiano della gara degli Azzurri contro la Finlandia, è stata prevista la possibilità di ottenere il rimborso dell’abbonamento sottoscritto.

Sulla home page principale di canal11.pt, nella sezione “A NOSSA PLATAFORMA”, basterà fare click sulla sezione “Contacte-nos” e successivamente riempire i campi richiesti, specificando i propri dati e la volontà di richiedere il riaccredito dell’abbonamento sottoscritto vista l’impossibilità di seguire la gara dall’Italia.

Pertanto, nella giornata di domani, in occasione di Italia-Bielorussia, non essendo garantita la trasmissione in streaming di Canal 11 nel nostro paese e volendo fornire un servizio che possa garantire ai tifosi italiani di poter seguire più da vicino possibile la partita, sarà riproposta la diretta della radiostreaming sulla pagina Facebook della Nazionale italiana futsal.

La Divisione calcio a cinque, infine, ricorda che il diritto di trasmissione delle gare dell’Elite Round è in capo alla Federazione ospitante che ne detiene i diritti, e che la FIGC ha acquisito il diritto per la trasmissione in Italia su RAI SPORT della gara in programma domenica contro il Portogallo. Ogni scelta di trasmissione gara è indipendente dalla Divisione stessa e ad esclusivo appannaggio della FIGC.