Elia è il nuovo tassello dell’Apulia Food Canosa: “Prometto il massimo impegno”

Elia è il nuovo tassello dell’Apulia Food Canosa: “Prometto il massimo impegno”

Continuano le novità in casa rossoblu, il ds Samele piazza il colpo Simone Elia, nell’ultima stagiona all’Olympique Ostuni.

 

L’Apulia Food Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale Simone Elia, augurandogli di potersi togliere numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

 

Simone Elia classe 1985 è uno dei giocatori italiani a livello regionale con maggiore qualità. Laterale dal valore indiscusso è un cecchino infallibile in particolar modo nei calci piazzati.

La sua carriera annovera presenze nel Real Five Carovigno in C1( 2013/2014-2014/2015) e nell’Olympique Ostuni (2015/2016- 2016/2017).

Con la prima è stato uno dei maggiori protagonisti e allo stesso tempo uno dei marcatori più prolifici arrivando a segnare ben 103 reti in due campionati conquistando una promozione in C1. Con la casacca ostunese invece ha giocato le ultime due stagioni fra C1 e Serie B. Nella prima stagione ha conquistato una promozione in B condita da 50 gol totali mentre nella seconda stagione ha messo a segno 17 reti in 15 presenze.

Insomma un biglietto da visita non male per Elia che era alla ricerca di un progetto serio e vincente e che ha deciso di sposare il sodalizio di presidente Pizzuto.

 

Simone Elia:”Sono molto contento di aver accettato il progetto della Futsal Canosa. Il direttore sportivo mi ha convinto a sposare questo progetto e l’interesse forte da parte del presidente e della società ha fatto si che io accettassi. Mi aspetto una stagione di alto livello. Mi metterò subito a disposizione dello staff tecnico. Ai tifosi prometto il massimo impegno, assieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

 

Ufficio Stampa

Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

asdfutsalcanosa@gmail.com