Ecco il Silver Round: la Stone Five Fasano debutta con la Thienese

Ecco il Silver Round: la Stone Five Fasano debutta con la Thienese

Inizierà sabato 11 febbraio la seconda fase del torneo di Serie A Elite, la cosiddetta “Silver”. Per la Stone Five Fasano ci sarà l’impegno casalinga contro la Thienese C5 Alto Vicentino, formazione che ha concluso la prima parte del torneo in ultima posizione nel girone A.

Come già anticipato, il match si giocherà sabato sera alle ore 19.00 presso la palestra dell’ITC Salvemini di Fasano, mentre le altre due gare in calendario avranno inizio il giorno seguente alle ore 17.00. Pescara e Bellator Ferentum, Woman Napoli e Bisceglie saranno le compagini che prenderanno parte a questa prima giornata del girone Silver. Riposerà, invece, il Falconara.

Prosegue la preparazione in casa Stone Five Fasano, con le giocatrici che stanno seguendo le direttive e le indicazioni di mister Massimo Monopoli coadiuvato dal preparatore atletico Gianvito Lombardi. Grande attenzione per questo rush finale di campionato, dove in palio c’è la permanenza in serie A Elite: una missione che le biancoazzurre vorranno portare a termine nel migliore dei modi.