E’ arrivato il transfer: Gabriela Oselame pronta a debuttare con il Fasano

E’ arrivato il transfer: Gabriela Oselame pronta a debuttare con il Fasano

E’arrivato l’ok dalla federazione per il portiere Gabriela de Souza Oselame, 21 anni, giunta in estate alla corte di mister Massimo Monopoli. Proveniente dall’International de Lages è stato un acquisto fortemente voluto dal ds Marcello Martino in collaborazione con la D&M Sport Management. Oselame sarà pertanto arruolabile in vista del match in programma domenica contro la capolista Olimpus Roma.

Finalmente è arrivato il transfer: contenta di poter giocare?
Si, sono molto contenta di potere giocare. Mi sono allenata in questo periodo aspettando questo momento, che adesso è arrivato.

Hai vissuto questa prima parte di campionato da spettatrice: che idea ti sei fatta del campionato italiano?
Il campionato italiano, per me, è uno dei migliori al momento. Abbastanza competitivo e con nomi importanti tra le giocatrici che prendono parte, che a mio parere sono tra le migliori al mondo. E ogni partita da affrontare diventa sempre più bella e stimolante.

Domenica si gioca contro la capolista Olimpus Roma. Che partita ti aspetti?
Mi aspetto un match difficile. Siamo consapevoli che avremo di fronte avversario con grandi nomi e che giocheremo contro la capolista del torneo. Ma se prepariamo al meglio questa gara, conoscendo tutte le avversità del caso, potremo affrontare al meglio questo match.