Due nuovi innesti per l’Apulia Food Canosa: Ton De Oliveira e Gui Del’Andrea

Due nuovi innesti per l’Apulia Food Canosa: Ton De Oliveira e Gui Del’Andrea

Continua il lavoro da rafforzamento della rosa da parte del Ds Samele, che in settimana ha concluso due ottime operazioni di mercato assicurandosi le prestazioni sportive degli atleti Italo-Brasiliani. Ton De Oliveira e Gui Del’Andrea.

L’Apulia Food Canosa ufficializza l’ingaggio del forte portiere Ton De Oliveira e del laterale Gui Del’Andrea. Ad entrambi vanno gli auguri della società per il proseguo della stagione.

Ds Samele: “Finalmente siamo riusciti a chiudere due colpi di mercato che ci potranno dare la giusta carica per risalire al più presto la classifica. Ton De Oliveira è un portiere esperto, alla sua prima esperienza italiana. Non inganni l’età, vi assicuro che sorprenderà. Ha sempre disputato campionati di alto livello in Brasile e nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Era Pack, formazione Ceca che ha anche disputato la Uefa Futsal Cup. Portiere moderno, gioca bene con i piede, lancia bene con le mani ed e dotato di un’ottima visione di gioco. Gui Del’Andrea non lo scopro io, anzi è una vecchia conoscenza del Futsal italiano. Giocatore esperto ed ordinato in grado di dare il giusto equilibrio all’interno della squadra. Sono certo che entrambi metteranno lo loro esperienza al servizio dei compagni. In ultimo voglio ringraziare gli amici Filò e Batata per avermi segnalato rispettivamente Ton e Gui”

I due atleti saranno a disposizione di mister Trallo già da questo pomeriggio nell’insidiosa trasferta di Ostuni.
Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com