D’Orto all’esame Kick Off: “Loro cariche, ma l’Olimpus farà il suo gioco”

D’Orto all’esame Kick Off: “Loro cariche, ma l’Olimpus farà il suo gioco”

Si torna a parlare di Kick Off – Olimpus Roma. La formazione di Daniele D’Orto giocherà domenica contro le All Blaks, in quello che in casa blues tutti si augurano possa essere un remake della gara di Coppa Italia (vinta dall’Olimpus per 4-3, ndr). Daniele D’Orto ha preparato al meglio la sua formazione in settimana, sicuro di affrontare una formazione molto competitiva…

Arriva la sfida contro la Kick Off: secondo te sarà una partita diversa da quella giocata alla Final Eight?

D’ORTO: “Kick Off ha bisogno di punti per classificarsi nel migliore dei modi in vista dei Play Off. Il loro mister le avrà caricate al meglio per affrontarci”

Quanto peserà il fattore campo?

D’ORTO: “Siamo una squadra esperta, il fattore campo non peserà. L’unica cosa da tenere in considerazione sarà il terreno di gioco, che è in gomma, mentre noi siamo abituati a giocare su un campo dove la palla corre più velocemente. Le nostre giocatrici sono brave, non credo che peserà loro”

Rispetto alla partita di Coppa, che cambiamenti hai in serbo per questa partita?

D’ORTO: “Noi giocheremo sempre il nostro gioco. La squadra ha un suo modus operandi e lo porterà avanti fino alla fine. Abbiamo giocatrici con determinate caratteristiche, dobbiamo rispettare la nostra identità”.

 

Ufficio Stampa

OTTAVIANICOMUNICAZIONE