Dopo il trionfo, la grande festa: la Real Sandos celebrata a Margherita di Savoia

Dopo il trionfo, la grande festa: la Real Sandos celebrata a Margherita di Savoia

Un paese in festa, così si presentava questa sera Margherita di Savoia, che ha accolto le ragazze del Real Sandos – squadra di calcio a 5 femminile che milita nel girone C della serie A – al rientro da Lamezia Terme.

La compagine rosanero infatti, lo scorso fine settimana a Lamezia Terme ha disputato le Final Eight e dopo aver battuto dapprima per 7 reti a 0 il Maracanà Dream Futsal, poi il Vis Fondi per 10 reti a 0, è quindi arrivata in finale anche questa stravinta avendo schiacciato per 8 reti a 3 il Royal Team Lamezia portando così a casa la la tanto desiderata Coppa Italia.

Un pullman aperto ha attraversato le vie del centro al suono dell’inno della Salinis, raccogliendo applausi, sorrisi, cori, fiori, frutta e vino dalla gente incontrata durante il giro.

La compagine rosanero nell’ultimo anno si è dovuta scontrare con vari problemi, fra i quali la revoca del palazzetto dello sport di Margherita di Savoia e quindi il trasferimento al Paladisfida “Borgia” di Barletta, ma non per questo si è arresa, bensì ha combattuto sempre più ogni volta che è scesa in campo e dopo aver vinto la Coppa Italia, si appresta a ricevere la promozione in serie A Elite.

Al Sindaco di Lamezia Terme, di San Ferdinando di Puglia e al Comune di Barletta, va il nostro sentito ringraziamento.

Ufficio stampa A.S.D. Real Sandos