Live Match

Domenica la prima di ritorno: Rambla-Maracanà e Fondi-Angelana il clou

07-01-2017
Domenica la prima di ritorno: Rambla-Maracanà e Fondi-Angelana il clou

Il 2017 inizia con l’incognita maltempo: dopo i rinvii delle gare del sabato, potrebbero saltare diverse partite anche domenica (QUI gli aggiornamenti sui rinvii), nel futsal in rosa che manda comunque in scena la prima giornata di ritorno.

Nel girone A, il big match è quello tra Rambla e Maracanà, entrambe qualificate alla Final Eight di Coppa Italia; Flaminia a Firenze contro la New Depo, in programma anche Torres-Bulè Sport Village, Decima Sport Camp-Real Fenice, Trilacum-Real Grisignano e San Pietro-Real Lions Ancona Portonovo.

+++GIRONE B, RINVIATE VIRTUS FENICE-SALERNITANA E BORUSSIA-GRIVAN GROUP+++

Big match anche nel girone B, con l’Angelana ospite della Vis Fondi. Sfida d’alta quota anche quella tra Sporting Club Coppa d’Oro e Fb5 Team Rome; Virtus Ciampino in Sardegna, contro lo Jasnagora. Completano il quadro Nazareth-Pmb Roma, Virtus Fenice-Salernitana e Borussia-Grivan Group. Riposa la Queens Unicusano Tivoli.

+++GIRONE C, GARE RINVIATE PER IL MALTEMPO +++

Nel girone C, quello che comprende le squadre e le regioni maggiormente colpite dal maltempo, derby pugliese tra Real Sandos e New Team Noci, con la Royal Team Lamezia che attende il Martina. Dona Style Fasano in casa con il Vittoria, si giocano anche Vittoria Sporting-Molfetta e Vigor San Cataldo-Cus Cosenza. Riposa il Futsal Bisceglie.