Domenica in campo la Serie A femminile: la presentazione

05-11-2016
Domenica in campo la Serie A femminile: la presentazione

Nel Girone A di Serie A Femminile, che torna in campo dopo una settimana (non si è disputato il turno infrasettimanale), il Rambla capolista non giocherà col Trilacum (partita rinviata), mentre c’è una sfida importantissima fra il Flaminia (l’altra capolista) e la Real Fenice, che vuole inserirsi nella lotta per i primi posti. Bagarre a centro classifica, con il Decima Sport Camp che è l’unica squadra a 0 punti che sfida in trasferta il San Pietro.

Nel Girone B prova a scappare via la Vis Fondi, che però sarà impegnata in una gara fondamentale con l’Unicusano Tivoli, che ha vinto 3 gare su 5 ed è il miglior attacco del torneo con 23 gol all’attivo. Coppa d’Oro e PMB Roma inseguono e sono impegnate rispettivamente con Borussia Roma e FB5 Team Rome. L’Angelana, invece, sfida il Grivan Group in trasferta.

Nel Girone C prosegue il duello fra Real Sandos e Royal Team Lamezia. La capolista riposa e le lametine hanno una buona occasione per acciuffarla in classifica, anche se la sfida contro il Futsal Bisceglie non è una passeggiata. Stesso discorso per il Martina, impegnato nel derby col Molfetta che può valere la sesta vittoria consecutiva.