Domenica alle 20.30 i quarti: c’è Lazio-Ternana. Aperta la prevendita dei biglietti

Domenica alle 20.30 i quarti: c’è Lazio-Ternana. Aperta la prevendita dei biglietti

È il momento della verità. Superato l’ostacolo del primo turno di playoff al termine di immani sofferenze, per la Lazio si spalancano le porte dei Quarti di Finale. Tornate fra le prime otto d’Italia, le romane si troveranno di fronte un avversario di altissimo profilo come la Ternana.

La sfida di giocherà sul doppio confronto andata-ritorno a partire da questa domenica. L’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è di quelli da non perdere: il fischio d’inizio di Lazio-Ternana è fissato per le ore 20:30 di domenica 30 aprile; ad arbitrare la sfida saranno Micheli e Fratangeli della sezione di Frosinone, mentre il crono è affidato a Gentile di Roma 1.

Fin qui, un solo precedente ufficiale in stagione risalente ad un paio di settimane fa: nell’ultima giornata del Gold Round, a conti già fatti, la Ternana batté 6-3 la Lazio al Di Vittorio. Le biancocelesti, prive di Angela Vecchione (squalifica di una giornata dopo il rosso di Locri), affrontano probabilmente la squadra più in salute dell’interno lotto delle qualificate ai Quarti di finale. Questa gara di andata fra le mura amiche risulta di cruciale importanza: ottenere un risultato positivo a Fiano Romano permetterebbe di andare al Di Vittorio e giocarsi le proprie chance di qualificazione in semifinale.

Su Liveticket è già aperta la caccia ai biglietti con la prevendita online:
http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=86237&#ancWizard