Live Match

Domani alle 15 arriva il Cagliari, è il debutto del Prato di Rey. Arrivano Fumes e Rosati

Domani alle 15 arriva il Cagliari, è il debutto del Prato di Rey. Arrivano Fumes e Rosati
PRATO. E’ un po’ come un nuovo inizio. Il Prato domani, con avvio anticipato alle ore 15 su richiesta ospite, riceve il Cagliari dando inizio all’era Suso Rey. Il tecnico galiziano è arrivato a Prato giovedì dirigendo subito il primo allenamento e prendendo in mano la squadra biancazzurra, attesa da tre turni di fuoco prima della pausa natalizia.
E’ un Prato che ritrova Alessio Benlamrabet dopo l’infortunio e che all’apertura del mercato di dicembre ha piazzato subito due colpi importanti.
Il primo è Enrico Rosati. L’ala/pivot, ventisei anni il prossimo gennaio, rapido e potente, proviene dal Latina di serie A1.
Il secondo è Felipe Fumes. Il laterale difensivo italo-brasiliano, classe 1987, calca da tanti anni i campi della nostra penisola ed aveva iniziato la stagione in A2 con la maglia del Catania.
Per il resto, squadra al completo e che dovrà subito iniziare ad assecondare i dettami tattici di mister Rey, chiamato ad affrontare un avversario ostico del livello del Cagliari di Serginho, Bonfin, Zanatta e soci, sempre ben messo in campo da mister Cocco.
Il confronto sarà diretto dai Sigg. Davì di Bologna e Lontani di Ravenna; cronometrista il Sig. Parretti di Prato.
INTERVISTE. Sul nostro sito ufficiale www.pratoc5.it trovate le interviste a Felipe Fumes ed Enrico Rosati.
Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani