Divisione Calcio a 5, per i membri del Consiglio Direttivo una domenica sui campi

Divisione Calcio a 5, per i membri del Consiglio Direttivo una domenica sui campi

Domenica sui campi di futsal per i componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque. Il vice presidente vicario, Gabriele Di Gianvito, ha fatto tappa al PalaMalfatti per assistere a Real Rieti-Civitella Colormax Sikkens, posticipo della tredicesima giornata della Serie A planetwin365 trasmesso in diretta tv da Sportitalia. Il vice presidente Vittorio Zizzari è stato al Paladolmen per seguire la gara di Serie A femminile (quindicesima giornata) tra Bisceglie e Salinis, mentre il consigliere Luca Fadda ha assistito a due partite: Jasnagora-Top Five valida per l’undicesima giornata del Girone A di Serie A2 femminile e Leonardo-Mediterranea, incontro della Coppa Italia di Serie C femminile.

Era in tribuna per assistere a una gara del massimo campionato in rosa anche il consigliere Alessandro Di Berardino, presente al Pala Santa Filomena di Chieti per Città di Montesilvano-Futsal Cagliari; infine il consigliere Antonio Dario, che alla Palestra Isa Franchetti di Venezia Mestre ha seguito Union Fenice-Noalese.

Martedì, in occasione del posticipo di Serie A2 tra Ciampino Anni Nuovi e Prato, erano presenti al PalaTarquini il vice presidente vicario Gabriele Di Gianvito e il vice presidente Vittorio Zizzari.