Live Match

Derby Ciampino-Olimpus, ma c’è il Cisternino pronto a brindare per la A

17-03-2017
Derby Ciampino-Olimpus, ma c’è il Cisternino pronto a brindare per la A

Torna in campo la #SerieA2, dopo la pausa dovuta alla Final Eight di Coppa Italia, nella quale l’Italservice Pesarofano ha trionfato, battendo in finale il Milano.

E proprio il Pesarofano torna in campo, dopo aver ottenuto la doppietta campionato-Coppa Italia. La formazione di Cafù ospita l’Aosta, fanalino di coda del Girone A e già retrocessa. Il Milano, dopo la delusione in finale, ricomincia dal match contro l’Atlante Grosseto. Per il Real Arzignano impegno interno contro la Capitolina Marconi, che vuole provare a evitare i playout. Il Cagliari si gioca una grossa fetta di salvezza contro la Nuova Comauto Prato, arrivata in semifinale di Coppa Italia ed eliminata dal Milano ai rigori. Sfida chiave in zona playout fra Bubi Merano e F.lli Bari Reggio Emilia. Trasferta sulla carta agevole per l’Orte sul campo del Castello, con i laziali a caccia di punti per continuare la corsa verso i playoff. Derby caldissimo a Ciampino, fra la formazione di casa e l’Olimpus Roma, che lottano insieme all’Orte per un posto in paradiso.

Può essere il giorno migliore per la Block Stem Cisternino. La squadra di Parrilla è a un punto dalla promozione diretta in Serie A e può sfruttare la chance del match interno contro il Sammichele, invischiato nella lotta per evitare la zona playout. L’Augusta, che insegue con scarse velleità di primato, è impegnata nell’ostica trasferta con la Virtus Noicattaro, che proverà a evitare anch’essa la zona playout. Per il Policoro di Capurso ci sono i giovani della Sefim Matera, ormai da tempo condannati alla retrocessione in Serie B. Ma nel Girone B di Serie A2 spicca l’importante match in chiave playoff fra Meta e Cristian Barletta. Musumeci da un parte, Garrote dall’altra per un grande spettacolo. Altro match fondamentale in zona playoff fra Salinis e Futsal Bisceglie. Per l’Eboli trasferta non complicatissima sul campo della Real Dem.

DESIGNAZIONI ARBITRALI