Dalla Divisione un contributo alla famiglia di Sissy: “Ti aspettiamo”

Dalla Divisione un contributo alla famiglia di Sissy: “Ti aspettiamo”

Tanta emozione al PalaSparti di Lamezia Terme prima dell’inizio della Final Eight della Coppa Italia di Serie A femminile. Il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, ha consegnato un assegno alla famiglia di Maria Teresa Trovato Mazza, per tutti Sissy, portiere della Rambla che sta lottando da mesi tra la vita e la morte. Un lungo applauso ha accompagnato il momento della cerimonia, con il pubblico di Lamezia e le giocatrici in campo che si sono strette idealmente attorno a Sissy.

“Quello consegnato oggi è un contributo economico che servirà alla famiglia di Sissy  per sostenere le spese mediche – le parole del presidente della Divisione, Andrea Montemurro -. Ho conosciuto personalmente la famiglia: io e tutto il futsal italiano ci stringiamo attorno a loro, sperando di poter rivedere Sissy al più presto sorridente in un palazzetto”.

Montemurro, nell’intervallo della finale tra Royal Team Lamezia e Real Sandos, è stato anche premiato dalla società che ha ospitato la Final Eight. “Come detto ieri ai microfoni della diretta streaming, voglio complimentarmi con la società Royal Team Lamezia e con tutta l’organizzazione della Final Eight per la riuscita dell’evento”.