Da oggi chiamatelo Syn-Bios Petrarca

Da oggi chiamatelo Syn-Bios Petrarca

Il Petrarca Calcio a Cinque comunica che, a far data da oggi, giovedì 10 dicembre, il nuovo main e title sponsor sarà SYN-BIOS SpA.
SYN-BIOS SpA è una storica azienda di Montebello Vicentino operante principalmente nel settore delle applicazioni d’avanguardia della chimica per il trattamento dei pellami, con riferimento ai settori dell’automotive, dell’arredamento, della calzatura, dell’abbigliamento e della pelletteria.

Enrico Gastaldello, General Manager di SYN-BIOS, è tra l’altro da alcune stagioni vicepresidente e socio dell’Arzignano Valchiampo, formazione vicentina che lo scorso anno ha partecipato al Campionato di Lega Pro e che attualmente milita nel Campionato di Serie D.

Già presente sul retro maglia in questa prima parte di stagione con il marchio “dottorgast®”, brand aziendale specificamente dedicato ai prodotti per l’igienizzazione in genere, SYN-BIOS si lega da oggi al Petrarca Calcio a Cinque con il nuovo abbinamento pubblicitario di “SYN-BIOS Petrarca”.

“Ringrazio SYN-BIOS nelle persone di Enrico Gastaldello e di suo padre Daniele per aver deciso di legare il loro storico marchio a quello del Petrarca Calcio a Cinque – ha affermato il presidente del Petrarca Paolo Morlino – Per noi è un onore ed un privilegio che sono certo la squadra saprà ripagare sul campo con il massimo impegno e risultati in linea con le aspettative che si vengono a creare grazie a questo positivo avvio della stagione”.

“Grazie al sostegno di SYN-BIOS nel 2018 portammo a Padova Ricardinho per un’esibizione – prosegue Morlino – Sono certo che faremo il possibile per fare anche in questa circostanza cose importanti”.