Cossu chiede strada al Club Roma: “Futsal Futbol Cagliari con il morale alto”

Cossu chiede strada al Club Roma: “Futsal Futbol Cagliari con il morale alto”

È quasi un testa-coda, e come tutti conserva insidie da non sottovalutare. E così la FF Cagliari non vuole sbagliare contro Roma Futsal. La gara è alle porte, domani i riflettori del PalaConi si accenderanno alle ore 16, e per i rossoblu c’è l’occasione per continuare a tenere la scia dell’Italpol, prima in campionato, ma distante ancora solo due punti. I rossoblu che scenderanno in campo domani arrivano dall’esaltante vittoria contro Savio, in una trasferta difficile ma che ha consegnato a mister Diego Podda ancora altre certezze, quelle di un gruppo maturo che continua crescere anche con i suoi giovani. Davanti la Roma, nonostante l’ultimo posto in graduatoria, è reduce dalla sconfitta di misura nel match contro Aprilia ma soprattutto dal colpaccio di due giornate fa in casa dell’Atletico New Team. Un campanello per i rossoblù per non abbassare la guardia e sottovalutare l’avversario. Errore che non è nel Dna rossoblu e tranello in cui anche Claudio Cossu non vuole cadere.

Claudio manca poco e poi si va in campo. Come state?
Ci avviciniamo al match contro Roma con il morale alto, date le ultime prestazioni e sopratutto dopo la vittoria sofferta in casa del Savio. Siamo consapevoli che se vogliamo arrivare alla fine del campionato per giocarci la promozione diretta non dovremo sbagliare nemmeno una partita, a partire da quella di domani.

Avversari permettendo?
Nelle ultime due partite la Roma è andata a vincere in un campo ostico come quello della New Team e poi ha perso in casa con un goal di scarto, significa che è una squadra in salute e di certo non ci regaleranno la partita.

Come stai vivendo questo anno con la squadra?
Sono arrivato a dicembre e ho trovato davvero un bel gruppo e un grande staff. Speriamo di rimanere a lungo in questa società perché avendo allenatori come Diego e Luis l’opportunità per crescere e migliorarsi giorno dopo giorno è davvero tanta.