Corrado Borussia Policoro in piena emergenza contro il Noci

Corrado Borussia Policoro in piena emergenza contro il Noci

Impegno casalingo per il Corrado Borussia Policoro allenato da mister Angelo Marchitelli, domani alle ore 16 presso il Palaercole di Policoro arriva la New Team Noci, nella nona giornata del campionato di serie A di calcio a 5 femminile.

Purtroppo non ci sono buone notizie per il mister materano, che dovrà fare a meno del capitano Giusy Scarcia, di Desirèe Albano e di Roberta Bergamotta, tutte indisponibili per infortunio, oltre a Rosanna Sisto squalificata.

Assenze importanti in una partita fondamentale, contro una squadra, la New Team Noci, che ha dieci punti nella classifica di questo girone C, quattro in più della compagine policorese.

Tanti problemi per le biancorosse, che hanno voglia di uscire da questa serie negativa di risultati, non semplice da ottenere con tutti questi infortuni. Il mister sa benissimo delle difficoltà per una rosa ridotta all’ossa, ma carica le sue ragazze:”certamente non è facile affrontare le gare con tutte queste defezioni, ma credo che siamo comunque in grado di poter fare una buona gara e di cercare di ricavare qualcosa di buono. Guai a partire già demoralizzate e sconfitte, abbiamo pochi cambi, cercheremo di fare una gara attenta. Credo che la nostra situazione generale non sia così catastrofica come si vuole far sembrare, abbiamo sei punti in classifica in un campionato per noi nuovo, giochiamo da quattro partite senza il capitano che è un po la nostra trascinatrice, varie defezioni, penso che se abbiamo battuto Catanzaro e San Cataldo, possiamo riuscirci anche con altre squadre. Continuiamo a lavorare tanto per questa salvezza, bisognerà lottare fino all’ultima giornata”.

Per la gara di domani mister Marchitelli, che sarà in tribuna per squalifica, ha voluto convocare tutte le ragazze, anche chi è indisponibile, proprio per restare tutte unite in un momento così difficile, ecco l’elenco: Letizia Mazzola, Federica Gentile, Antonella Salvatore, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Graziana Cospito, Sharon Di Sanza, Valentina Matone, Giusy Scarcia, Sara Gagliandro, Delia Salfi.

La partita sarà diretta dai signori Saverio Carone della sezione di Bari e Raffaele Ziri della sezione di Barletta, cronometrista Margherita Perrucci della sezione di Matera.