Live Match

Coppa Italia U19 Femminile: tris Bergamo B, Florida forza sette

Coppa Italia U19 Femminile: tris Bergamo B, Florida forza sette

Dopo il semaforo verde per la competizione maschile, è scattata anche la Coppa Italia Under 19 Femminile: la corsa alla coccarda tricolore, che sarà assegnata ad aprile durante la Final Eight di Serie A, ha preso il via nell’ultimo weekend di febbraio con le gare del primo turno. L’unico triangolare in programma si deciderà nella sfida tra la squadra “B” dell’Accademia Calcio Bergamo e la Solarity, entrambe vincenti contro il CUS Milano. In archivio anche quattro dei cinque match dell’andata degli abbinamenti: sorridono Aosta, Accademia Calcio Bergamo e Perugia, che battono di misura rispettivamente Top Five, Real Thiene e Lazio, più largo il successo del martedì del Florida sul Falconara.

LA FORMULA – Le sei società che supereranno la fase inaugurale accederanno ai due triangolari del secondo turno, che metterà in palio altrettanti biglietti per la finale di Rimini, location designata per assegnare il trofeo in una finale secca durante l’evento più atteso della stagione del futsal italiano.

 

COPPA ITALIA UNDER 19 FEMMINILE – PRIMO TURNO

TRIANGOLARE – PRIMA GIORNATA

A) SOLARITY-CUS MILANO 9-7, CUS MILANO-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO “B” 1-3, ACCADEMIA CALCIO BERGAMO “B”-SOLARITY 07/03 ore 18
Classifica: SOLARITY e ACCADEMIA CALCIO BERGAMO “B” 3 punti, CUS MILANO 0

ABBINAMENTI – ANDATA

B) AOSTA-TOP FIVE 2-1 (rit. 06/03 ore 16)
C) REAL THIENE-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO 1-2 (07/03 ore 16)
D) CITTÀ DI FALCONARA-FLORIDA 1-7 (09/03 ore 19)
E) PERUGIA-LAZIO 2-1 (06/03 ore 18)
F) NORDOVEST-FB5 TEAM ROME 09/03 ore 20 (11/03 ore 18.30)