Coppa Italia, spareggi per la Final Eight: segui i LIVE, alle 20.30 Meta-Civitella su Sportitalia

01-03-2019
Coppa Italia, spareggi per la Final Eight: segui i LIVE, alle 20.30 Meta-Civitella su Sportitalia

Questa saranno note altre due delle protagoniste della Final Eight di Coppa Italia di Serie A. Si giocano due spareggi per l’ammissione alla manifestazione, visto che quest’anno il meccanismo di qualificazione al torneo è stato leggermente modificato.

Si parte alle 20 con Feldi Eboli-Lynx Latina – gara già giocata lo scorso 8 febbraio e che segnò l’esordio di Francesco Cipolla sulla panchina dei campani – si prosegue alle 20.30 con Meta Catania Bricocity-Civitella Colormax Sikkens, che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 della piattaforma Sky).

In caso di parità si giocheranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e in caso di ulteriore parità si procederà ai tiri di rigore (tre per squadra).


COPPA ITALIA DI SERIE A – ANTICIPI SPAREGGI AMMISSIONE ALLA FINAL EIGHT

VENERDI’ 1 MARZO 2019 – ore 20.30


FELDI EBOLI-LYNX LATINA
ore 20

Feldi Eboli vs Lynx Latina Coppa Italia

⚽Lo spettacolo della #Coppa Italia su @PMGSportFutsal🏆Quattro posti ancora in palio per la Final Eight🎥In diretta dal PalaDirceu di Eboli⚔ @feldiebolic5 🆚 @latinacalcioa5Partner Tecnologico: @noitelitalia

Pubblicato da PMGSport Futsal su Venerdì 1 marzo 2019

ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)


META CATANIA BRICOCITY-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
 diretta tv su Sportitalia

Qualificazione Final Eight Meta Catania Vs Civitella

⚽Lo spettacolo della #Coppa Italia su PMGSport Futsal🏆Quattro posti ancora in palio per la Final Eight🎥In diretta dal PalaCatania di Catania⚔ META Catania 🆚 Civitella Colormax Sikkens C5

Pubblicato da PMGSport Futsal su Venerdì 1 marzo 2019

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Ferruccio Prisma (Crotone), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Salvatore Pagano (Catania)