Coppa Italia Serie B – Accoppiamenti ottavi di finale

Coppa Italia Serie B – Accoppiamenti ottavi di finale

Con riferimento al Comunicato Ufficiale N. 540 del 2.2.2017 relativo agli accoppiamenti degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie B si evidenzia che tali accoppiamenti sono stati determinati nel rispetto di quanto disposto dal Regolamento della Coppa Italia pubblicato sul Comunicato Ufficiale N. 112 del 26.10.2016, che prevede quale unico criterio di scelta quello di vicinorietà per quanto possibile.

Si comunica inoltre che attese le osservazioni pervenute per la specifica questione, sono allo studio modifiche regolamentari attinenti alle varie competizioni che potranno essere disposte a partire dalla prossima stagione sportiva.

Si riporta di seguito stralcio del sopra citato comunicato relativo alle modalità per la definizione degli accoppiamenti:

“SEDICESIMI DI FINALE e OTTAVI DI FINALE

I sedicesimi di finale e gli ottavi di finale si disputeranno in gara unica da disputarsi in casa della miglior classificata.

Gli accoppiamenti saranno disposti dalla Divisione Calcio a 5 ed effettuati per quanto possibile secondo il criterio di vicinorietà.”