Serie A, spareggi Coppa Italia: Feldi Eboli e CMB in Final Eight con A&S e Pesaro

Serie A, spareggi Coppa Italia: Feldi Eboli e CMB in Final Eight con A&S e Pesaro

Il doppio anticipo del turno preliminare di Coppa Italia consegna altre due squadre in Final Eight (19-25 aprile a Rimini) a far compagnia ad Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, qualificate di diritto in quanto prima e seconda classificata al termine del girone di andata di Serie A.

LA FELDI EBOLI conferma campo e pronostici della vigilia contro un Saviatesta Mantova da un mese a questa parte in grande difficoltà, scesa addirittura in zona playout in campionato. Caruso, Patias, Dani Chino e Luizinho chiudono i conti già nel primo tempo, cinquina vincente col bis di Patias.

IL SIGNOR PRESTITO CMB invece sovverte campo e pronostici, passa a Catania al termine di una partita avvincente e, come nelle previsioni, molto equilibrata con la Meta, decisa dallo strappo nella ripresa dei ragazzi di Nitti. Che prima pareggiano (3-3) con Pulvirenti, poi un minuto e mezzo più tardi il sorpasso, complice una autorete di Carmelo Musumeci. Per il Signor Prestito CMB sarà la prima volta in Final Eight. Sabato il resto del turno preliminare: tutte le gare in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno anche casa del futsal femminile.

COPPA ITALIA SERIE A – TURNO PRELIMINARE

META CATANIA BRICOCITY-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA 3-4

FELDI EBOLI-SAVIATESTA MANTOVA 5-0

SANDRO ABATE AVELLINO-CYBERTEL ANIENE 27/03, ore 16

CAME DOSSON-CDM FUTSAL GENOVA 27/03, ore 18.30

REAL SAN GIUSEPPE-TODIS LIDO DI OSTIA 27/03, ore 18.30

SYN-BIOS PETRARCA-COLORMAX PESCARA 27/03, ore 19