Coppa Italia, alle 15.30 Maritime-Lazio: in palio un posto in Final Eight, segui LIVE e DIRETTA STREAMING

02-03-2019
Coppa Italia, alle 15.30 Maritime-Lazio: in palio un posto in Final Eight, segui LIVE e DIRETTA STREAMING

Maritime Augusta-Lazio, una poltrona per due…Proseguono gli spareggi di ammissione alla Coppa Italia di Serie A e oggi al Palajonio si decide la penultima qualificata alla Final Eight: calcio d’inizio alle ore 15.30, con diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, la “casa” del calcio a cinque italiano.

Chi raggiungerà in Emilia Romagna la Feldi Eboli e la Meta Catania Bricocity, che hanno staccato il pass venerdì sera raggiungendo AcquaeSapone Unigross, Italservice Pesaro, Lollo Caffè Napoli e Real Rieti? Sarà la Sicilia o il Lazio ad avere due rappresentanti come la Campania? La differenza di classifica è enorme – terza in casa contro l’ultima della Serie A planetwin365 – in quello che almeno a bocce ferme sembra lo spareggio meno equilibrato… Ma le sorprese, specie nelle gare secche, sono sempre dietro l’angolo, come dimostra il 2-2 al Palagems di Roma nella quarta giornata di campionato; una ventina di giorni fa al PalaJonio vittoria siciliana, con la Lazio che passò sì in vantaggio, ma poi si arrese al ritorno megarese (6-1 il finale).


COPPA ITALIA DI SERIE A – SPAREGGI AMMISSIONE ALLA FINAL EIGHT
SABATO 2 MARZO 2019 – ore 15.30


MARITIME AUGUSTA-LAZIO

⚽Lo spettacolo della #Coppa Italia su @PMGSportFutsal🏆Quattro posti ancora in palio per la Final Eight🎥In diretta dal PalaJonio di Augusta⚔ @Maritime Futsal Augusta 🆚 @sslaziocalcioa5Partner Tecnologico: @noitelitalia

Pubblicato da PMGSport Futsal su Sabato 2 marzo 2019

ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Francesco Amato (Ragusa)