Coppa della Divisione, stasera recupero ottavi Acqua&Sapone-Lazio

Coppa della Divisione, stasera recupero ottavi Acqua&Sapone-Lazio

In palio ci sono i quarti di Coppa della Divisione. E un’appetitosa sfida con il Real Rieti per andare in Final Four. Acqua&Sapone Unigross e Lazio si affrontano a Chieti nell’ultimo appuntamento degli ottavi di un trofeo giunta alla sua seconda edizione e che tanti consensi sta riscuotendo.

Per la sua formula snella e appassionante, piena di tante sfide “Davide contro Golia”. Un po’ come quella che va in scena questa sera (calcio d’inizio ore 20.30) al Pala Santa Filomena, dove i campioni d’Italia affrontano il fanalino di coda della Serie A planetwin 365.

Tino Pérez punta secco alla qualificazione, malgrado le indisponibilità di Jonas e Calderolli e l’imminente sfida di Supercoppa italiana (venerdì, su questo stesso campo, contro il Lollo Caffè Napoli). I Biancocelesti arrivano in Abruzzo con lo spirito di chi non ha niente da parte ma, c’è da scommetterci, daranno battaglia fino alla fine.


COPPA DELLA DIVISIONE – OTTAVI DI FINALE
MARTEDI’ 27 NOVEMBRE – ore 20.30

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LAZIO
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Mirco Rossini (Firenze) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

 

COPPA DELLA DIVISIONE – QUARTI DI FINALE
SABATO 1 DICEMBRE 2018 – ore 16

REAL RIETI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS/LAZIO*

CAME DOSSON-META CATANIA BRICOCITY

SANDRO ABATE-ITALSERVICE PESARO

TODIS LIDO DI OSTIA-SAMMICHELE

* in caso di qualificazione dell’Acqua&Sapone, la sfida (in programma al Pala Santa Filomena), sarebbe posticipata. In caso passasse la Lazio, la gara si disputerebbe al PalaMalfatti come da programma originario