Convenzioni Divisione Calcio a cinque: info e codici sconto

Convenzioni Divisione Calcio a cinque: info e codici sconto

La Divisione Calcio a cinque è lieta di comunicare l’attivazione delle seguenti convenzioni:

Nike

G.T.Z. DISTRIBUTION s.r.l., distributore ufficiale Nike – Team Sport, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo.

Nell’ambito delle intese raggiunte, è stata concessa la qualifica che rende Nike il Partner Ufficiale, lo Sponsor Tecnico e il Fornitore Ufficiale di prodotti di abbigliamento, accessori e calzature, idonei per la disciplina del futsal.

L’accordo, come detto biennale, prevede inoltre la possibilità per le Società di calcio a cinque iscritte ai campionati nazionali di accedere a una scontistica loro riservata per i prodotti del catalogo Teamwear.

 

Hertz

La Hertz offre gratuitamente ai possessori di P.IVA un piano tariffario dedicato senza costi né vincoli in termini di utilizzo, garantendo i noleggi in Italia per 12 mesi.

I vantaggi di questa tariffa sono: prezzi bloccati rispetto a stagionalità, giorni di noleggio e gruppo auto noleggiato; possibilità di inserire guidatori aggiuntivi in forma gratuita; franchigie ridotte di oltre metà prezzo; servizi opzionali scontati (Super Cover, Navigatore, Telepass, etc.).

Infine, per agevolare il ritiro dei mezzi per i clienti aziendali, Hertz offre gratuitamente la possibilità di attivare l’Applicant Program, che permette di delegare a distanza il pagamento su carta di credito senza che la persona che ritirerà i mezzi debba presentare in agenzia una propria carta di credito nominativa.

Per ulteriori info
federico.firrao@hertz.com

 

Moby e Tirrenia

Attivato un accordo con le società Moby e Tirrenia – compagnie di traghetti con consolidata esperienza nel mercato dei trasporti marittimi di passeggeri, veicoli e merci nel Mar Tirreno – per la tratta marina Civitavecchia-Olbia. Le società dei Campionati Nazionali di calcio a 5 che dovranno affrontare trasferte in terra sarda potranno sfruttare tale convenzione, approfittando di un tariffario agevolato.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

ufficio.gruppi@moby.it