Convenzione Divisione-Europcar: tariffe speciali per società e tesserati

Convenzione Divisione-Europcar: tariffe speciali per società e tesserati

La Divisione Calcio a cinque è lieta di comunicare l’attivazione della seguente convenzione:


Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza.

Tariffa e prenotazione società
Le società avranno diritto a uno sconto del 10% su auto, furgoni e pulmini. Si dovrà inserire il codice promozionale (inviato via PEC alle stesse) direttamente sulla booking page di Europcar nell’apposita sezione, come indicato di seguito nell’esempio:

La prenotazione può essere effettuata anche chiamando il call center e comunicando lo stesso codice riservato.

Tariffa e prenotazione tesserati
Per quanto riguarda l’offerta per i singoli tesserati della Divisione, essi hanno diritto all’8% di sconto sul noleggio di auto, furgoni e pulmini. Cliccando sul link sottostante si accede direttamente alla booking page riservata alla Divisione Calcio a cinque.

Booking page Europcar – Divisione Calcio a 5