Conto alla rovescia verso i playoff. Musumeci: “Con l’Augusta sarà una grande festa”

Conto alla rovescia verso i playoff. Musumeci: “Con l’Augusta sarà una grande festa”

Comincia il conto alla rovescia. La Meta C5 si prepara al grande giorno, alla grande sfida e al derby contro l’Augusta che deciderà il futuro verso la finale dei playoff. Gara secca, unica in tutti i sensi e con tanto onore per la società puntese essere arrivata fino a qui da neo promossa e dopo un lavoro certosino portato avanti negli anni.

Ha parlare della grande sfida, del match di sabato ad Augusta il patron Enrico Musumeci fiero dei suoi ragazzi e onorato di vivere uno spettacolo unico.

“Quella di sabato in primis sarà una straordinaria festa di sport per il futsal siciliano e catanese. l’Augusta è una squadra fortissima ed abituata a certe partite, noi dal canto nostro daremo tutto e da matricola terribile cercheremo di rompere le scatole ai megaresi”

“Noi siamo l’autentica sorpresa del torneo e credo che nessuno avrebbe mai scommesso su di noi. Non abbiamo nulla da perdere e andremo ad Augusta con questo spirito ma con la consapevolezza di giocarcela dal primo all’ultimo minuto”

“Affrontiamo una signora squadra, l’Augusta ha un roster fantastico e guidato da un ottimo allenatore ma soprattutto sarà trascinata da un pubblico speciale. Noi dal canto nostro siamo convinti dei nostri mezzi e faremo di tutto per materializzare l’impresa”

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta