Live Match

Conclusa la prima giornata di campionato: il commento delle gare disputate

02-10-2016
Conclusa la prima giornata di campionato: il commento delle gare disputate

E’ la settimana in cui prende il via anche la Serie A femminile, almeno per quanto riguarda i gironi B e C (il girone A, che ha 12 squadre anziché 13, partirà una settimana dopo, il 9 ottobre). Ed è subito grande futsal in rosa.

Nel Girone B l’ottima Vis Fondi si impone con autorità sul campo dell’Angelana. Pari in una partita equlibratissima fra FB5 Team Rome e Coppa D’Oro, passa la PMB Roma Mem Logistica sulla neopromossa Nazareth, che perde la sua prima gara in Serie A Femminile. Combattutissimo match fra Salernitana e Virtus Fenice, vinto dalle ospiti con un gol di scarto. Il Magna Graecia, invece, passa di misura sul Borussia. 1-1 tra Virtus Ciampino e Jasnagora.

Nel Girone C, il Borussia Policoro vince di misura col Catanzaro e anche le altre partite sono equilibratissime. Passa la Vigor San Cataldo sul campo del Cus Cosenza, in un match molto combattuto che finisce 6-5. Successo esterno per il Vittoria Sporting Futsal sul campo del Molfetta. Finisce 4-3 per i siciliani, mentre il Martina si impone su un’altra protagonista della scorsa stagione, la Royal Team Lamezia. Il Vittoria vince in casa con il Dona Style Fasano.

SERIE A FEMMINILE, PRIMA GIORNATA

GIRONE B

ANGELANA-VIS FONDI 2-6
FB5 TEAM ROME-COPPA D’ORO 1-1
PMB ROMA MEM LOGISTICA-NAZARETH 3-1
MAGNA GRAECIA-BORUSSIA 2-1
SALERNITANA-VIRTUS FENICE 5-6
VIRTUS CIAMPINO-JASNAGORA 1-1

GIRONE C

CORRADO BORUSSIA POLICORO-CATANZARO 5-4
CUS COSENZA-VIGOR SAN CATALDO 5-6
FIVE MOLFETTA-VITTORIA SPORTING FUTSAL 3-4
MARTINA-ROYAL TEAM LAMEZIA 6-4
NEW TEAM NOCI-REAL SANDOS 2-9
VITTORIA-DONA STYLE FASANO 4-2