Colpo Marigliano, preso Galletto dalla Virtus Fondi

Colpo Marigliano, preso Galletto dalla Virtus Fondi

Il Futsal Marigliano comunica di aver trovato l’accordo con Gennaro Galletto, in forza alla Virtus Fondi in questa prima parte di stagione. Il classe ’93, voluto fortemente dal presidente Egisto e dal diesse Somma, è già a disposizione di mister Florio in vista dell’impegno di Pomezia contro la Mirafin.

STORIA. Gennaro Galletto è un prodotto del vivaio del Napoli calcio a 5. Ha anche esordito, e segnato, in serie A con la maglia azzurra. Un doppio infortunio al crociato ha costretto il giovane laterale a star fermo praticamente un anno. Quest’estate l’esperienza alla Virtus Fondi prima della nuova avventura a Marigliano. “Sono felice di essere in questa nuova realtà, spero di dare il mio contributo – dice-. Penso che sia una chance molto importante per tornare ad essere quello di un tempo che ha giocato in massima serie”.

La società, inoltre, comunica di aver trovato l’accordo con il Real San Vitaliano, club che milita in serie C2, per il trasferimento di Sergio Colalongo, laterale classe ’99.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano