Cln Cus Molise, l’Under 19 parte da Cercola. “Roster nato per ben figurare”

Cln Cus Molise, l’Under 19 parte da Cercola. “Roster nato per ben figurare”

Partirà domenica da Cercola contro il Futsal Fuorigrotta l’avventura della selezione under 19 del Cln Cus Molise affidata a mister Antonio Di Stefano. Quella molisana è una squadra in parte nuova che cercherà di togliersi delle belle soddisfazioni in un girone diverso rispetto a quello dello scorso anno con tutte formazioni campane e una molisana, la Chaminade. Alla vigilia del torneo queste le sensazioni del tecnico Di Stefano. “Siamo pronti per confrontarci con questa stagione – attacca mister Di Stefano – andremo ad incontrare realtà importanti come il Futsal Fuorigrotta che ha nel proprio organico diversi elementi di spicco. Nonostante questo ho detto ai ragazzi che dovremo andare sempre in campo per provare a fare il massimo. Poi alla fine tireremo le somme”:

Dando uno sguardo alla sua squadra ci sono elementi validi. E’ così?
“Sono contento della rosa che è stata costruita dalla società e per questo ringrazio il presidente e la dirigenza. L’obiettivo stagionale è quello di ben figurare. Rispettiamo tutte le avversarie ma non temiamo nessuno”.

E’ alla prima esperienza come tecnico, come si sta trovando?
“Sono contento di queste nuove responsabilità che mi sono state affidate dalla società, lavorerò offrendo massimo impegno e dedizione. E’ un incarico che ho assunto con grande passione perché sono convinto che così facendo si possa fare strada. E’ una nuova esperienza per me, ho tanto da  imparare e da dare a questo sport”.

Ufficio stampa Cln Cus Molise