Città di Taranto, tante novità nello staff dirigenziale. Daniela Santoro team manager

Città di Taranto, tante novità nello staff dirigenziale. Daniela Santoro team manager

Si lavora a pieno ritmo per la nuova stagione rossoblu, che vedrà la Corim Città di Taranto per il quarto anno consecutivo impegnata nella Serie A2. Tante le novità presenti in casa rossoblu, partendo dall’organico: l’assetto societario rimane lo stesso, ma con una figura all’interno dello staff dirigenziale e tecnico in più. Nella comunicazione grande novità!

Daniela Santoro che lascia l’incarico di responsabile della comunicazione: ragazza molto conosciuta ed apprezzata nel panorama del calcio a 5 tarantino, sarà il nuovo team manager, figura fondamentale negli equilibri tra squadra, società ed allenatore, in più nell’ambito organizzativo. 

Per quanto riguarda lo staff tecnico, il nuovo collaboratore sarà Cosimo Lenti, subito disponibile nel sposare il progetto del presidente Marsico con molto entusiasmo. Cosimo ha dato la sua piena disponibilità anche come responsabile nella parte grafica societaria, insomma, un giovane ragazzo con molte doti che sono già a lavoro.

Nella comunicazione, come lo scorso anno, GiornaleRossoBlu.it, sarà presente sui kit ufficiali da gioco, inoltre la grande novità, sarà proprio il direttore della testata tarantina Maurizio Mazzarella a curare l’annata rossoblu con interviste e comunicati stampa, e, perchè no, anche con qualche telecronaca in diretta streaming, alternandosi o affiancando il nostro Leonardo Perleo. Siamo molto entusiasti del percorso intrapreso lo scorso anno con GiornaleRossoBlu.it, ma soprattutto che continui con passione verso la nostra maglia.

Sul mercato lavora come sempre coach Liotino. La nostra società, finché non troverà all’interno della città, come anticipato qualche settimana fa, una figura come direttore sportivo, figura che dovrà realmente essere capace di portare avanti il ruolo con lealtà e passione, andrà avanti tranquillamente con il nostro coach, che ha dato la sua piena disponibilità, ruolo che dal 2012 effettivamente ha sempre svolto. Attendiamo nel vedere il mercato per capire realmente l’ottimo lavoro che svolge quotidianamente coach, per il bene della maglia rossoblu. La Corim Città di Taranto è una sua creazione, e chi meglio di lui può amarla? Nessuno! Attendiamo il primo Luglio, data in cui subentrerà la nuova annata, per poter dare il via a ciò che concerne il nuovo cammino come novità di mercato e nuove idee. Forza Corim Città di Taranto sempre!