Ciampino Anni Nuovi, un altro rinnovo: firma anche Leonardo Dominici

Ciampino Anni Nuovi, un altro rinnovo: firma anche Leonardo Dominici

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica che il centrale difensivo Leonardo Dominici indosserà la maglia ciampinese per la terza stagione consecutiva.

“Sono felicissimo di rinnovare con il Ciampino Anni Nuovi che per me è diventato come una famiglia. Sarà la mia terza stagione qui, non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi insieme al gruppo e colgo l’occasione per salutare i compagni che non hanno rinnovato. Darò il meglio di me sin da subito, sarà il mio primo anno da ‘senior’, non essendo più Under 21, e vorrò dimostrare di essere all’altezza delle aspettative in un campionato che sarà sicuramente di alto livello. Saremo pronti a raggiungere quelli che saranno gli obiettivi stagionali”, così Leonardo Dominici, classe 1995, si presenta per la stagione 2017/2018, la sua seconda in serie A2 nonostante la giovane età.

Grandi potenzialità, attitudine al lavoro e volontà di migliorare tra le prerogative di Leonardo Dominici al quale la presidenza del Ciampino Anni Nuovi porge l’augurio di intraprendere una nuova stagione ciampinese che possa rappresentare per lui una esperienza di ulteriore affermazione e crescita.

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5