Che doppietta per l’Under 21: la F.lli Bari torna a sorridere con la formazione ammiraglia del vivaio

Che doppietta per l’Under 21: la F.lli Bari torna a sorridere con la formazione ammiraglia del vivaio

Una doppietta da leccarsi i baffi, nel giro di poche ore per una ripartenza esaltante di un campionato di categoria che vede protagonista la F.lli Bari ai massimi livelli.
La formazione Under 21 del club blaugrana è stata capace di ottenere 6 punti importantissimi nel proprio cammino da playoff, battendo nell’ordine Castello e Bagnolo: il 6-2 casalingo nei confronti dei cugini bolognesi è arrivato al termine di una gara sempre comandata dal team di mister Cristiano Tagliavini, in vantaggio già dopo soli 4 secondi di gioco per merito della rete di Muto. Capitan Cimmino e Nozzolino per il 3-0 all’intervallo, prima dei sigilli nella ripresa posti da Halitjaha e Cellato (doppietta). Martedì sera invece, è stato derby infrasettimanale in quel di Bagnolo: una vera e propria battaglia con i gialloneri, che la F.lli Bari comincia benissimo scappando sul 2-0 grazie alle zampate di Halitjaha e Muto. I padroni di casa però non mollano un centimetro, rientrano e sorpassano sul 3-2 prima dell’intervallo, poi nell’ultimo minuto della frazione d’apertura accade di tutto, col 3-3 di Halitjaha e la rete giallonera che scrive il 4-3 a metà gara, arrivata a soli 6 decimi dalla sirena. Il secondo tempo vede Bagnolo partire fortissimo, il gol di Massaro significa 5-3 e tentativo di fuga, ma negli ultimi 11 minuti la truppa Tagliavini ribalta tutto: dopo un time out del tecnico blaugrana, comincia la rimontona blaugrana con tripletta di Halitjaha (5 reti in totale per lui) e reti di Akram e Nozzolino per un parziale di 5-0 che significa vittoria per 8-5 di una F.lli Bari tornata a correre forte.
L’ultima giornata di campionato ha regalato anche una vittoria da brividi alla formazione Allievi, passata per 8-7 sul campo ravennate del Castiglione, mentre non c’è stato nulla da fare per gli Juniores di mister Morelli, sconfitti 8-0 in trasferta sul campo della super corazzata Kaos Ferrara.