Champions, tutti con l’Italservice: Pesaro-ElPozo in diretta streaming

Champions, tutti con l’Italservice: Pesaro-ElPozo in diretta streaming

La partita più importante della storia dell’Italservice Pesaro. Una montagna da scalare chiamata ElPozo Murcia, i vicecampioni di Spagna allenati da Diego Giustozzi, vecchia conoscenza del futsal italiano e già Ct dell’Argentina vincitrice del Mondiale 2016 in Colombia.

Ultima fatica per i pesaresi in quello che è stato definito il girone della morte: dopo aver battuto il Benfica e perso con il Kairat, la squadra di Colini è chiamata a battere gli spagnoli per accedere alla Final Four di Champions League, qualificandosi così per una semifinale di coppa che avrebbe del sensazionale.

Per l’occasione, la Divisione calcio a 5 e l’Italservice Pesaro hanno fatto squadra per permettere di trasmettere in diretta la gara fra i rossiniani e ElPozo Murcia a partire dalle ore 10:30 italiane (15:30 in Kazakistan). La partita si potrà vedere in diretta sulla pagina Facebook della Divisione, su Repubblica.it, su PMGSport Futsal, sulla pagina ufficiale dell’Italservice e su Rossini TV (canale 633 nelle Marche) con la telecronaca di Matteo Magnarelli, live da Almaty.

Il Pesaro si qualifica alla Final Four se vince con tre gol di scarto sugli spagnoli, oppure se batte ElPozo, anche con un minore scarto, ma a patto che il Kairat non vinca con il Benfica nell’ultima gara del girone.