Champions League, Preliminary Round in streaming per il Pesaro

Champions League, Preliminary Round in streaming per il Pesaro

Inizia questa sera, dal turno preliminare, l’avventura dell’Italservice Pesaro in UEFA Futsal Champions League, la massima competizione europea per club. La squadra guidata da Fulvio Colini è a Podgorica, in Montenegro, dove alle ore 19 sfiderà il Titograd. La partita de Verde Complex sarà visibile sia in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’Italservice Pesaro sia in diretta televisiva su Rossini TV (canale 633, solo per la zona delle Marche). La telecronaca del match sarà affidata a Matteo Magnarelli.

“E’ sempre un orgoglio e una grande responsabilità rappresentare la nostra nazione in una manifestazione così importante”, ha dichiarato alla vigilia Fulvio Colini, “Ci attende una partita ostica…dovremo essere perfetti sotto tutti i punti di vista”.

Visti i pesanti condizionamenti dettati dalla situazione sanitaria, l’edizione di quest’anno si gioca in gare singole a eliminazione diretta, che porteranno a una Final Eight in sede unica (da stabilire), formula attraverso la quale sarà assegnato il trofeo. In caso di parità dopo i 40 minuti regolamentari, dunque, ci saranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno ed eventualmente i tiri di rigore.

Il sorteggio per i sedicesimi, che si giocheranno dal 12 al 17 gennaio, è previsto per il 4 dicembre; gli accoppiamenti degli ottavi, (in calendario dal 16 al 21 febbraio), saranno invece stabiliti il 20 gennaio.