Champions, forza Pesaro: oggi sfida a Ricardinho e Velasco in diretta streaming

Champions, forza Pesaro: oggi sfida a Ricardinho e Velasco in diretta streaming

I sedicesimi di finale di UEFA Champions League sono cominciati oggi con il passaggio del turno dei detentori del Barcellona (9-2 al Prishtina). Tutte le altre gare, compreso l’Italservice, si giocano oggi.

IL PESARO Messo alle spalle il netto e convincente successo montenegrino del turno precedente, per i 16esimi di finale l’Italservice Pesaro ha pescato l’avversaria peggiore possibile nell’urna di Nyon. Oggi alle 19 Cuzzolino e compagni scendono in campo a Parigi contro l’ACCS, il club più in rampa di lancio nel panorama europeo: allenato dal miglior allenatore di club degli ultimi anni, Jesus Velasco, fra le sua fila può contare stelle assolute del panorama mondiale, quali Ricardinho – spauracchio numero uno – e il capitano della Roja Carlos Ortiz.

LA DIRETTA La gara secca a eliminazione diretta – così come da nuova formula della competizione – ha un altissimo coefficiente di rischio, ma si preannuncia spettacolare. Il match sarà possibile seguirlo su Facebook sulla pagina di PMGSport Futsal e su YouTube della MMag Comunicazione. La Divisione Calcio a 5, così come tutto il movimento del calcio a 5, fa il suo più sincero in bocca al lupo alla squadra biancorossa: oggi alle 19 saremo tutti collegati per tifare insieme Italservice Pesaro. Nelle Marche il match sarà visibile su èTV (canale 12 regionale) e Rossini TV (canale 633 regionale).

SEDICESIMI DI FINALE

Venerdì 15 gennaio
Barcellona vs FC Prishtina

Sabato 16 gennaio
Viten Orsha vs Kairat Almaty
Inter Movistar vs Hovocubo
Kherson vs Shkupi 1927
AEK Futsal Club vs Aktobe
Sporting Lisbona vs Futsal Gentofte
Record Bielsko-Biała vs United Galati
Hohenstein-Ernstthal vs Vytis
Omonia Nicosia vs Berettyóújfalu
Lučenec vs KPRF
Luxol St. Andrews vs Dobovec
FC Salines vs Ugra Yugorsk
Olmissum vs Futsal Team Charleroi
ACCS Asnières Villeneuve 92 vs ITALSERVICE PESARO
Chrudim vs Differdange
Futsal Minerva vs Benfica

PROGRAMMA GARE
OTTAVI DI FINALE: 16–21 febbraio (sorteggio 21 gennaio ore 14)
FINAL EIGHT (Quarti di finale, Semifinali, Finale): aprile/maggio