C’è Olimpus-Lazio, Kick Off ok nell’anticipo: occhio a Sinnai-Ternana

18-02-2017
C’è Olimpus-Lazio, Kick Off ok nell’anticipo: occhio a Sinnai-Ternana

Comincia a entrare nel vivo il Gold Round, con un weekend ricco di futsal in rosa. Due gare, fra Gold e Silver, verranno anticipate al sabato.

Una di queste è Cagliari-Kick Off, uniche squadre a non aver fatto punti nella seconda fase del campionato (il Cagliari ha giocato una sola gara). La formazione di Riccardo Russo, storicamente fra le più temibili della Serie A Elite, ha bisogno di un riscatto contro le sarde. Ma ci sono tanti match clou in questa strepitosa giornata: uno di questi si disputa fra Breganze e Montesilvano, con una sfida fra attacchi atomici. Derby tutto da vivere fra Olimpus e Lazio, con le biancocelesti che vogliono provare a fermare l’uragano costruito da D’Orto. Il Locri ha praticamente estromesso lo Statte dalla Final Eight di Coppa Italia durante la regular season. Ora, la formazione di Marzella ha l’opportunità di riscattarsi parzialmente. Sinnai e Ternana è un match tutto da vivere, con Vanessa e Renatinha pronte a scatenarsi.

L’altro anticipo è quello serale che riguarda il Silver Round, dove si affrontano Arcadia VerySimple e Stone Five Fasano, in un grande derby pugliese. Debutta nel Silver il Falconara, impegnato sul campo della Thienese. La Woman Napoli è di scena sul campo della Bellator Ferentum.

DESIGNAZIONI ARBITRALI