Live Match

CDM Genova, storico successo. Pozzo: “Il mio primo gol in A2, che gioia!”

CDM Genova, storico successo. Pozzo: “Il mio primo gol in A2, che gioia!”

Prima vittoria in serie A2 per il CDM Futsal Genova. Al PalaDiamante di Genova Bolzaneto, Bubi Merano sconfitto 5-2. È il secondo risultato utile consecutivo per la squadra di Michele Lombardo, dopo il pareggio 2-2 in casa del Milano C5. Simone Foti, con una doppietta è stato il mattatore dell’incontro che ha visto grande protagonista il portiere Yuri Pozzo, autore anche di una rete; le altre marcature del CDM Futsal Genova sono state del capitano Andrea Ortisi e del brasiliano Leandrinho.

POZZO – «La serie A2 è un altro mondo rispetto alla serie B – commenta lo stesso portiere Yuri Pozzo (foto) -. Ritmo e intensità fanno la differenza, ci vuole concentrazione massima per tutti i 40 minuti, non ci si può concedere nemmeno una piccola pausa. Il gol? Sono contento, il mio primo in serie A2: è sempre bello dare un contributo in più alla squadra, soprattutto perché arrivato nel momento dedicato dell’incontro». Sabato prossimo, per la quarta giornata, CDM Futsal Genova in trasferta a Padova contro il Petrarca.

CDM FUTSAL GENOVA-BUBI MERANO 5-2 (primo tempo 2-2)

RETI: Foti, Beregula, Ortisi, autorete Pizetta; Leandrinho, Foti, Pozzo.

CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Andrea Lombardo, Foti, Ortisi, Ini, Piccarreta, Luan Costa, Pizetta, Core, Leandrinho, Belinelli, Sacco, Mazzariol. All. Michele Lombardo.

BUBI MERANO: Luca Vanin, Mair, Manzoni, Caverzan, Beregula, Trunzo, Ouddach, Mustafov, Pupuleku, Caregnato, Ninz, Fabio Vanin. All. Roberto Claudio Vanini