CDM Genova, storico debutto. Mazzariol: “Nessuno dovrà sottovalutarci”

CDM Genova, storico debutto. Mazzariol: “Nessuno dovrà sottovalutarci”
È il momento del debutto in serie A2 del CDM Futsal Genova. Mai una squadra ligure, nella storia dei campionati nazionali di calcio a cinque, è arrivata cosi in alto. Domani, sabato 6 ottobre,  al PalaDiamante di Bolzaneto, alle ore 15.30, sfida al Mantova.
MAZZARIOL – Alla vigilia, parola a Joao Paulo Mazzariol: “Siamo in serie A2, pronti per questo nuovo cammino – dice il giocatore biancoblu – la maggiore differenza, fra le due categorie, è il ritmo ma ci siamo preparati molto bene. Siamo una neo promosso ma nessuno dovrà sottovalutarci. Tanti elementi della rosa hanno già militato in questo campionato, chi è arrivato si è integrato benissimo nel nostro meraviglioso gruppo e nel nostro sistema di gioco». 
Come in occasione della partita di Coppa Italia (vinta 3-2 in casa del Città di Asti), i giocatori del CDM Futsal Genova scenderanno in campo con la maglietta benefica di “Quelli del Ponte Morandi”: sono le t-shirt “firmate” dai giovani della zona rossa, i ragazzi rimasti senza casa per il crollo di ponte Morandi.