CDM Futsal Genova, pari a Merano con Leandrinho. Ortisi: “Bella reazione”

CDM Futsal Genova, pari a Merano con Leandrinho. Ortisi: “Bella reazione”

Un punto per il CDM Futsal Genova, nella quattordicesima giornata del girone A di serie A2 di calcio a cinque. A Merano, contro il Bubi, risultato finale 2-2 con la doppietta di Leandrinho.

ORTISI – «È stata una partita molto intensa, soprattutto sul piano fisico – commenta il capitano del CDM Futsal Genova, Andrea Ortisi – Per come si è sviluppata, potevamo anche vincerla ma è altrettanto vero che, in alcuni momenti, siamo calati mentre il Bubi Merano è stato più brillante». Il primo tempo è terminato a reti bianche. Ad inizio ripresa, il vantaggio del CDM Futsal Genova con Leandrinho e l’immediato pareggio dei padroni di casa con Beregula. A cinque minuti dal termine, ancora in gol Leandrinho e, due minuti e mezzo dopo, di nuovo pareggio con lo stesso Beregula. «La squadra ha reagito bene, in ogni momento del match – dice ancora Ortisi – Si trattava di uno scontro diretto, quindi è stato importante non perdere e, soprattutto, riuscire a muovere la classifica in trasferta e dare continuità al successo della scorsa giornata, contro Milano C5».

PROSSIMO TURNO – CDM Futsal Genova ottavo in classifica, con 19 punti, tre in più della zona playout. Sabato prossimo, al PalaDiamante di Bolzaneto, alle ore 15.30, arriva la capolista Petrarca Padova.