Catania vs CMB Matera, le parole di Isidoro

Catania vs CMB Matera, le parole di Isidoro

Archiviata la pratica Eboli, è già tempo di tornare in campo per il CMB Matera che venerdì 11 dicembre vola a Catania per affrontare l’ottava forza del campionato con 9 punti, proprio come il CMB, e disputare la decima giornata del massimo campionato di futsal.

Abbiamo analizzato il momento del CMB e la sfida siciliana con i numero 2 biancazzurro Isidoro Garrido Luque:

Dopo l’infortunio di inizio stagione sono finalmente guarito completamente ma mi manca ancora un po’ il ritmo del campionato, essendo fuori squadra per tre settimane il corpo se ne risente. Da diverse settimane mi alleno normalmente con la squadra e questa è la cosa più importante. Penso che il risultato con Eboli non influenzerà lo stato d’animo della squadra, pensiamo sempre e solo partita dopo partita, sappiamo che dobbiamo migliorare tante cose ma sappiamo anche che sotto tanti punti di vista facciamo bene. Il gruppo è fiducioso e desideroso di continuare a crescere. Venerdì a Catania sarà una partita difficile come tutto il campionato, è un campionato molto equilibrato e tutte le partite sono difficili. Pensiamo solo a noi stessi nel continuare a migliorare come squadra e dare il 200%.

Appuntamento venerdì 11 dicembre 2020 ore 16:00 Acireale. La partita sarà visibile in diretta sui canali social di PMG Sport futsal.